inviz_revolver_80 (1)

Video endoscopio REVOLVER 80

Descrizione

Il video endoscopio Revolver 80 è un videoscopio portatile a doppia camera, dedicato all’ispezione interna dei tubi e loro saldature, i cui diametri sono compresi fra 82 e 1000mm. La videocamera a visione laterale ruota continuamente su 360° e può essere fermata in qualsiasi momento. La videocamera a visione frontale aiuta l’operatore a meglio orientarsi nell’avanzamento della sonda all’interno del tubo.

Informazioni tecniche

Scansione panoramica

Rotazione continua della videocamera su 360°

 Il controllo preciso del REVOLVER 80 all’interno del tubo da ispezionare viene effettuato tramite il joystick. La funzione di “scansione panoramica” garantisce l’ispezione completa (100%) delle saldature e/o delle pareti dei tubi.

Un semplice tocco di polpastrello e si beneficia dell’addizionale zoom elettronico 10x per ingrandire ulteriormente la zona più remota fino nei minimi particolari.

Posizionamento perfetto

Auto livellamento e salva posizione

Visualizza la posizione della videocamera mantenendo sempre la visione d’insieme durante l’Ispezione Visiva Remota. La funzione di “auto livellamento” assicura il corretto posizionamento del REVOLVER 80. La funzione di “salva posizione” permette di ritornare facilmente sulla posizione precedentemente salvata. Questa funzione è estremamente utile in presenza di ispezioni ripetitive.

Documentazione

 Sistema di documentazione MATRIX

Le operazioni del REVOLVER 80 vengono svolte tramite il sistema di documentazione avanzata MATRIX. Con la lunghezza del cavo che può arrivare fino a 200 metri, il REVOLVER 80 è comandato da remoto, garantendo così un ambiente di lavoro sicuro al personale addetto. I dati dell’ispezione (immagini e video) sono salvati sul SSD integrato.

Accessori

Accessori per REVOLVER 80

La vasta gamma di accessori comprende:

Aste di spinta in fibra di carbonio, sacca per aste di spinta, carrello di spinta, teste videocamere di riserva, cavi, tripode girevole, elevatore motorizzato, adattatori vari, dispositivo scarica tensione, kit di pressurizzazione, set di cartucce, sacca porta accessori e valigetta di trasporto testa videocamera.

Campi di applicazione

  • Tubi in acciaio inox e standard
  • Saldature “FDA”
  • Canne da sparo
  • Pozzi di trivellazione

RICHIEDI INFORMAZIONI